Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • RIVEDIAMO i servizi più famosi e più importanti di Striscia la Notizia VIDEO


    Nella puntata di Matrix del 29 settembre 2008 vengono riproposti i servizi più importanti di Striscia la Notizia che in seguito hanno avuto forti ripercussioni sulla politica e sugli italiani:

    14 Gennaio 1991: viene mandato in onda un servizio dove si vedono alcune navi irachene ancorate nel porto di La Spezia con 80 marinai e 40 ufficiali a tre giorni dallo scoppio della Prima Guerra del Golfo.

    23 Gennaio 1991: durante l'attacco iracheno sulla città di Tel Aviv un giornalista, in un servizio della CNN, si fa inquadrare con una maschera antigas quando non era assolutamente necessaria ed è stata usata semplicemente per rendere più drammatico il servizio; le immagini scoperte da Striscia la Notizia fanno il giro del mondo.

    Marzo 1993: in piena Tangentopoli, Striscia la Notizia manda in onda un servizio satirico sulla Snam, ironizzando sulla campagna pubblicitaria dell'epoca "il metano ti dà una mano" trasformata in "col metano...si son dati una mano".
    Per questo servizio Mediaset perde un contratto pubblicitario per oltre 20 miliardi di lire e Striscia la Notizia rischia quasi la chiusura definitiva.

    26 Settembre 1995: l'inviato di allora Stefano Salvi, conosciuto anche come ViceGabibbo, riesce ad avvicinare l'inavvicinabile banchiere Enrico Cuccia, padrone di Mediobanca, tanto influente sull'economia italiana quanto riservato dal non rilasciare mai nessuna dichiarazione, senza nemmeno dire una parola anche alle continue domande di Salvi.

    6 Ottobre 1997: Alcuni convogli composti da centinaia di moduli abitativi, destinati al soccorso per i terremotati in Umbria, giacciono invece in un deposito militare presso Pizzighettone, in provincia di Cremona, abbandonati dalla Protezione civile dal 1991. A documentare il tutto il Gabibbo di Striscia la notizia.

    16 Dicembre 1997: viene svelato dal Gabibbo la truffa attuata dalla Telecom dove le bollette di numerosi cittadini vengono gonfiate con telefonate erotiche in realtà mai effettuate.

    1 Ottobre 2002: Striscia la Notizia si occupa di un dispositivo chiamato "Tubo Tucker", sponsor ufficiale tra l'altro della Nazionale italiana di calcio. Questo apparecchio sarebbe in grado di ridurre notevolmente i consumi e le emissioni inquinanti delle caldaie. Secondo numerosi segnalatori, però, le cose non starebbero esattamente così. Striscia la Notizia scopre che il principale scopo dell'azienda non è quello di vendere il prodotto, ma di trovare continuamente nuovi affiliati, disposti a spendere oltre 7.000 euro per acquistare il prodotto da vendere con il metodo porta a porta.




0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post