Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Il nuovo Nokia N900, tra uno smartphone ed un mini portatile



    Il mondo della telefonia è in continua evoluzione e sempre più legato all’informatica ed al web, per offrire un numero di servizi sempre crescente in grado, probabilmente, di rivoluzionare nel prossimo futuro molte delle nostre abitudini: gli smarthphone di nuova generazione saranno probabilmente in grado di connettersi ovunque ed aiutarci in ogni singola attività, dalla spesa al supermercato alle riunioni di lavoro.



    Dopo aver visto il primo smartphone con Windows Xp, vi mostriamo oggi il video promo del Nokia N900, il primo Internet Tablet Nokia che si basa su una piattaforma Linux Maemo 5, derivata da Gnome. Sarà dotato di un processore ARM-Cortex A8 con 1Gb di memoria per le applicazioni, e 32 Gb di spazio disponibile per archiviare e gestire i propri documenti (espandibile fino a 48 GB con microSD card).


    nokia n900

    Di dimensioni contenute (110,9 x 59,8 x 18 mm per un peso di 181 grammi), sarà dotato di schermo da 3.5 pollici touch screeen con risoluzione 800X480. La navigazione web sarà identica a quella effettuabile su un normale pc.

    Il Nokia N900 verrà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di Ottobre, ad un prezzo di 599 euro. Una cifra davvero dispendiosa ma giustificabile dalle qualità tecniche e dalle innovazioni introdotte da questo interessante modello.

    Ringraziamo per la collaborazione Tony Siino di KiAmaNokia autore, tra l’altro, del video esplicativo di seguito riportato:



0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post