-
FABRIZIO CORONA NUDO NEL FILM VIDEOCRACY - VIDEO
Il re dei paparazzi sorprende anche in veste di attore. Come mostrano le immagini nella photogallery ha dovuto girare alcune scene per un film completamente nudo.
Fabrizio Corona crea scandalo anche in veste d’attore.
L’ultimo scoop, che ha fatto parlare di lui, riguarda alcune immagini di un film che ha girato. Il docufilm in questione è Videocracy di Eric Gandini, un film che ha già creato più di una polemica a causa delle innumerevoli critiche fatte al Governo.
Adesso sono arrivate anche alcune foto che ritraggono Corona nudo mentre si tocca le parti intime. Ormai con Fabrizio Corona non c’è più da stupirsi, qualsiasi cosa fa crea scandalo. Non è la prima volta che si mostra completamente nudo.
Prima dell’estate, infatti, era stato fotografato mentre faceva sesso all’area aperta con la sua compagna, Belen Rodriguez, a giudicare dalle immagini sembra proprio che ci abbia preso gusto.
VIDEOCRACY:
Un Film Documetario di Erik Gandini.
In una videocrazia la chiave del potere è l'immagine.
In Italia soltanto un uomo ha dominato le immagini per più di tre decenni. Prima magnate della TV, poi Presidente, Silvio Berlusconi ha creato un binomio perfetto caratterizzato da politica e intrattenimento televisivo, influenzando come nessun altro il contenuto della tv commerciale in Italia.
I suoi canali televisivi, noti per l'eccessiva esposizione di ragazze seminude, sono considerati da molti uno specchio dei suoi gusti e della sua personalità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: