-
Belen Rodriguez con Christian De Sica nel nuovo spot Tim
La show girl argentina Belen Rodriguez è riuscita finalmente nell’intento di lavorare con Christian De Sica. Insieme gireranno a Los Angeles il prossimo spot Tim
Voleva lavorare con Christian De Sica e alla fine c’è riuscita. E’ un anno fortunato per la bellissima show girl argentina Belen Rodriguez, reduce dalla fine della storia con Fabrizio Corona.
Se dal punto di vista amoroso le cose non sembrano andare per il verso giusto, la sfera lavorativa sta regalando alla Rodriguez sempre più soddisfazioni.
Dopo il successo di Sarabanda al fianco del compagno di giochi Teo Mammuccari, Belen è volata a Los Angeles dove presterà il volto alla nuova campagna pubblicitaria della Tim.
Insieme a lei, l’attore Christian De Sica, già volto storico degli spot pubblicitari per la nota compagnia di telecomunicazioni.
Manca all'appello, invece, Fiammetta Cicogna, la giovane protagonista delle attuali campagne pubblicitarie Tim.
La Rodriguez aveva espresso la sua intenzione di lavorare al fianco di De Sica già ai tempi della mancata collaborazione per il prossimo cinepanettone.
All’epoca, la partecipazione di Belen al film di Natale sembrava essere scontata, eppure all’ultimo momento la show girl aveva visto sfumare il contratto di lavoro con Aurelio De Laurentis.
A questo punto, se la partecipazione di Belen al nuovo spot dovesse rivelarsi riuscita, per la giovane potrebbero aprirsi le porte per una nuova e sorprendente carriera da attrice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



0 commenti: