-
UN VALLETTO PER BARBARA D'URSO + VIDEO SEXY
Sarà colpa dei fatti di Villa Certosa, ma sta di fatto che nella prossima stagione televisiva assisteremo a meno tette e più muscoli. Non che l’era delle veline sia finita anzi, ma i programmi Rai e Mediaset vedono un’infornata di presenze maschili a partire da settembre.
L’esempio lampante ce lo fornisce Barbara D’Urso, al timone di Domenica cinque a partire dal 20 settembre. La Bislacca, che ha già arruolato nel cast Alessandro Cecchi Paone (che anni fa la additò come “vacca“) e Platinette, è in cerca di un valletto o velino, la cui scelta verrà effettuata in base a veri e propri casting.
Le selezioni avvengono anche tramite video che la redazione visionerà. La conduttrice napoletana ha dichiarato che verrà scelto un ragazzo del popolo, estraneo all’ambiente televisivo e quindi appartenente alla gente comune.
Se quindi la Ventura avrà al suo fianco nientemeno che l’ex marito Bettarini e per Sanremo Antonella Clerici è ancora alla ricerca del suo coconduttore, preparatevi a un invasione di bei (si spera) giovanotti in tv, con l’auspicio che sappiano mettere quattro cinque parole in fila…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



0 commenti: