-
Due veline e un giocatore + 10 stacchetti delle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo
La saga veline-calciatori pare non finire mai: anche le belle Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che abbiamo visto ballare lo scorso anno sul bancone di “Striscia la Notizia”, hanno un debole per il mondo del calcio.
Quest’inverno, la bionda Costanza era stata vista al fianco dell’interista Mario Balotelli al Tocqueville, una delle discoteche più rinomate e ben frequentate di Milano.
Solo qualche tempo dopo era iniziato il flirt con l’attaccante del Cagliari Alessandro Matri, il quale però, pare aver preferito l’altra velina, la mora Federica. I tre infatti hanno dato vita ad una sorta di “triangolo” dato che Matri, dopo essere stato beccato in compagnia di Costanza nel periodo natalizio, ha poi dimostrato di preferire Federica nel periodo pasquale!
La bionda non ha perso tempo e si è rifugiata tra le braccia di un altro calciatore, stavolta non troppo famoso. Il fortunato risponde al nome di Alessandro Fogacci, ventinovenne difensore del Pavia.
Nonostante le vicissitudini amorose, le due veline sembrano inseparabili. Quest’estate, infatti, hanno trascorso parecchio tempo insieme oltre che con i rispettivi fidanzati, prima sulle spiaggie della Sardegna, poi su quelle di Formentera.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: