-
Radio Padania, gay e schifezze dopo Renzo Bossi: un ascoltatore in diretta
E' vero, Politica e Società non rispetta la par condicio. Infatti il centrodestra offre molte più occasioni succulente di dibattito di quanto faccia una sinistra già bollita nella minestra riscaldata del Congresso d'ottobre. Quindi, in attesa del risveglio di SuDario & Co., ipotesi sempre più distante dalla realtà, passiamo a parlare della destra. L'occasione ci è fornita dall'intervento di un ascoltatore a Radio Padania che parla a ruota libera commentando l'accoltellamento dei due gay di Roma, colpiti mentre si stavano scambiando effusioni all'uscita del Gay Village.
Daniele Sensi ha provveduto a pubblicare su YouTube il video della telefonata che potete sentire sopra. Il conduttore complice mentre l'ascoltatore dice indisturbato:
"Riguardo a quei culattoni…. io sono contro l’accoltellamento, che è troppo, però due persone dello stesso sesso che si baciano sono una schifezza, quindi due calci nel culo… due calci nelle palle glieli avrei dati anch'io".
Cliccate sul video, è dura a dirsi ma dovete credere alle vostre orecchie. Imperdibile anche la stroncatura dell'ascoltatore calabrese. In questo post discutevamo della forma e della sostanza della politica. Anche per questo motivo è importante che Borghezio non spruzzi il disinfettante sugli immmigrati per gioco o che Renzo Bossi non pubblichi su facebook il suo "Rimbalza il clandestino".
Perché gli elettori sono leggittimati a trasformare in sostanza la forma della politica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: