Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • IL GRANDE FRATELLO 10 OSPITA UN ESERCITO DI 40 CONCORRENTI



    Ormai è cosa nota, entrare nella casa più spiata di Italia non significa necessariamente diventar famosiIl nostro speciale sul GF ha confermato che sono in tanti a tornare alla vita di tutti i giorni dopo la parentesi del reality, e quest’anno “entrare nell’olimpo” potrebbe esser cosa assai più difficile.
    Per poter  diventare prezzemolini tv o aspiranti attori, veline e presenzialisti dell’ultima ora, ogni concorrente della decima edizione del Grande Fratellodovrà fare i conti con un’agguerita e numerosissima concorrenza. Saranno quaranta, infatti, i concorrenti a varcare la porta rossa di quella che si preannuncia come un’edizione celebrativa e ricca di novità; un vero e proprio esercito di aspiranti al titolo che l’anno scorso fu del fortunatissimo, e tanto apprezzato dai telespettatori, Ferdi Berisa. Lo ha svelato a Sorrisi la conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi, che sulla carica di inquilini ha aggiunto: “Difficile scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlera’ di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perche’ il nostro Paese e’ cosi’ vecchio?“.
    La speranza della bionda Alessia, per il quinto anno al timone del GF, è quella di “avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi piu’ appariscenti“. E se fra ben quaranta persone è stato difficile trovare qualcuno coinvolto e interessato alla politica, speriamo almeno che venga accontentato il desiderio della Marcuzzi, anche se sembra difficile immaginare questi animi così puri alle prese con nominations ed eliminazioni. Piuttosto, ad ipotizzare l’avanzata di una così nutrita schiera di novelli concorrenti, vien subito da pensare a quanto dovranno maggiormente sgomitare per assicurarsi il primo bacio, la prima lite, e l’eventuale primo lancio di oggetti, con prime relative punizioni e temutissime buste nere. Insomma, vien da pensare che assicurarsi un posto al sole sarà molto difficile. Dovrebbe saperne qualcosa Giorgio Ronchinila cui presenza in casa sarebbe cosa certa.

    Lo anticipa il quotidiano Leggo, che sarebbe pronto a scommettere sulla partecipazione al GF del modello, un palestrato che proprio non poteva mancare, e la cui presenza affonda le radici nelle ormai lontane gesta dell’indimenticato Pietro Taricone. Giorgio ha ventisei anni, la fascia di vincitore del concorso di bellezza Belli di Company, e come nella migliore della tradizione è iscritto ad un’agenzia di spettacolo. Con il tipico belloccio aspirante chissàcosa, sarebbe in lizza per un ingresso in casa anche una maggiorata, degna erede di Cristina Del Basso, che fra i quaranta potrebbe farsi notare, come Giorgio, proprio per le doti fisiche.
    Intanto, come anticipato da DM, è cosa certa che al GF faranno capolino i protagonisti storici del papà di tutti i reality. Ha spiegato la Marcuzzi: “Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntataper celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sara’ un’edizione ‘no limits’ e non solo per la maggiore durata del reality“. Quel che è sicuro è che nella casa ci sarà una non ben precisataStanza Invisibile e un rischio da non sottovalutare: siamo sicuri che il pubblico riuscirà ad appassionarsi alle storie di una tale quantità di partecipanti al reality? Nella maggior parte dei casi, c’è da scommetterci,sarà già tanto ricordarne il nome.





0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post