Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • I GIORNALI SPORTIVI DEL 9 OTTOBRE 2009


    GAZZETTA DELLO SPORT

    - Stankovic, che mese tra Inter e Mondiale. Domani con la Serbia affronta Chivu: se lo batte è in Sudafrica. Sul campionato conferma: "Solo noi possiamo perderlo". Moratti lo ha definito fantastico, lui gira i complimenti a Mou: "Ci da' una grossa mano"

    - Vi fidate dei ricorsi? Allora Genoa-Inter finisce 0-0. Con una eccezione, l'Inter ha fatto gli stessi risultati di un anno fa. Solo un gol di differenza

    - Sheva: "Per Mou ero un raccomandato. Al Chelsea aveva 3 intoccabili, credeva fossi il preferito di Abramovich"



    CORRIERE DELLO SPORT

    - Inter su Pandev, occhio alla Juve. I nerazzurri preparano l'offerta per gennaio: 4-5 milioni più 2 comproprietà o 2 prestiti: escluso Krhin, circolano i nomi di Obi e Destro. Congelato Arnautovic. L'Inter ha offerto al macedone un quadriennale da 3 milioni di euro netti. La Signora lo vuole al posto di Trezeguet

    - Sheva accusa Mou: "Con me parlava poco, mi trattava come un raccomandato, ma lui aveva i suoi intoccabili"

    - Coutinho: "Inter, mi piaci più del Real. Mi seguivano tanti club europei, comprese le merengues, ma non ho avuto dubbi. L'Inter mi affascina, sono stato 2 volte a Milano, non vedo l'ora di iniziare questa avventura e sarò in Italia con la mia famiglia. Mi sento pronto per l'Italia, ma devo crescere ancora molto. Kakà il mio idolo, lo sfido in Champions. Mou è il massimo, uno da cui si pu imparare molto e mi è sembrato attento, gentile. Carlos Alberto mi ha raccontato tutto di lui. Sogno la Nazionale, è l'obiettivo della mia carriera. Quando arrivo? Ora faccio i Mondiali Under 17, poi aspetto che Inter e Vasco mi dicano il da farsi. I club sono in costante contatto. Magari prima di luglio vengo a fare un'altra visita"



    TUTTOSPORT

    - MIssione Arnautovic: convincere Mourinho. Domani in campo a Piacenza: il tecnico deve deciderlo se tenerlo o no. In allenamento salta spesso l'uomo, nonostante sia ancora un po' in sovrappeso. Sempre di buon umore, propensione ad imparare l'italiano, il mister ne scruta pregi e difetti

    - Quaresma fa le valigie? Secondo Sky il lusitano avrebbe chiesto a Mourinho di essere lasciato libero a gennaio. Paulo Sousa: "Mi ha deluso, forse gli manca personalità per stare a certi livelli"

    - Muntari: "La Premier? Non ho sentito nulla, anche qui mi trovo bene, penso solo all'Inter.I fischi? Cose che succedono durante le partite, a me non da' fastidio nulla". Giallo convocazione: è arrivata ieri quella per mercoledì. Il giocatore ha chiesto di restare a Milano, la Federazione risponderà in giornata.

    - Moratti stuzzica il Milan: "Guardiamo avanti, non indietro come loro. Faremo bene in Champions, abbiam fatto tesoro delle esperienze passate. Sono contento per ciò che sta facendo la squadra, il gioco arriverà pian piano.Scusate se ho la voce bassa. Come Leonardo? No, io ho davvero mal di gola"

    5 CONSIDERAZIONI SULLA RASSEGNA STAMPA

    - Il giornalista di Tuttosport non sa nulla di Arnautovic, non l'ha visto nell'ultimo mese e scrive un semplice post riempitivo in un giorno in cui non ha null'altro. L'austriaco non si vuole muovere, nè la società ha intenzione di lasciarlo andare via

    - Pandev a 5 milioni più 2 comproprietà è una valutazione che esiste solo per Lotito. La Lazio per Moratti mica è la Roma...

    - Shevchenko al Chelsea ha avuto tre quarti di campionato per dimostrare di non essere un raccomandato. Ha quasi sempre fallito le molte prove che Mou gli ha concesso. Che poi il nostro mister si affidi a Lampard, Terry e Drogba, 3 a caso, non mi pare uno scandalo...

    - Lasciare Coutinho fino a luglio in Brasile è inutile. Dopo la fine del Mondiale Under17 e della B brasiliana il ragazzo deve essere portato alla Pinetina per allenarsi 6 mesi con i grandi, crescere e irrobustirsi. Se lo ha fatto Thiago Silva...

    - Maicon e Julio Cesargiocano ad oltre 2mila metri in Bolivia, Sneijder è in Australia per una amichevole, Muntari ha ricevuto ieri la convocazione per mercoledì per andare in Benin: chiin società deve mediare con i ct e le rispettive Federazioni dei nostri stranieri?

    SIMONE NICOLETTI

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post