Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • CHAT su FACEBOOK




    Tra il ricercare gli amici presenti nella community, partecipare a quiz e giocare ai videogiochi di punta (penso a giochi con fattorie da coltivare tipo FarmVille, animale da curare in Pet Society), gruppi e pagine di fans, uno dei passatempi preferiti degli utenti dopo aver fatto il Facebook login nel profilo del proprio account è quello di scrivere, parlare con chi si conosce, spesso anche per molte ore di pomeriggio o di notte.

    La chat rispetto alla prima versione della home page è stata migliorata, trasformata in un mezzo più comodo per rimanere in contatto con gli amici del social network. Vediamo un po' alcune funzioni per scrivere meglio con colleghi di lavoro se si sta usando il programma dall'ufficio, con la propria fidanzata, ragazze e ragazzi che cercano l'amore, l'anima gemella attraverso questo piccolo rettangolino.

    Posizionandomi in basso, sulla destra prima di notifiche (quando ci sono nuovi messaggi esce un numeretto con il contorno rosso che li quantifica) c'è lo strumento in questione. il disegno di un omino, un pallino verde che sta a significare che sono online e disponibile, la scritta chat e tra parentesi il numero di persone collegate con il Facebook login nel momento in cui ci sono anch'io.
    Ci vado sopra e clicco per aprire, vado su opzioni e seleziono passa a offline se voglio continuare ad usare la community senza però risultare online agli amici, infatti vicino all'omino comparirà il pallino grigio invece di quello verde. Adesso però posso continuare a leggere gli aggiornamenti di stato, vedere le foto, leggere la posta, scrivere nella bacheca e fare tutte le altre cose.
    Il Facebook login è sempre attivato dunque, ma adesso vediamo che da strumenti posso aprire anche una chat come Msn Messenger senza scaricare altri programmi, infatti non è necessario il download si software ulteriori per l'uso di questo strumento che è integrato nel sistema del sito www.facebook.com ed è sempre gratis.

    Adesso ho una finestra esterna con le liste di amici e per cominciare una conversazione non devo fare altro che cliccare con quelli presenti con un piccolo avatar (immagine spesso della faccia) più nome e cognome (o nickname) e cominciare a parlare. In alto in questa finestra con la chat che somiglia a Msn Messenger di Windows Live dove non si vede più l'avatar (nella colonna di destra delle liste) si può capire con chi ho già iniziato una conversazione.
    Questo è il metodo per aprire il pop out in una finestra separata, mentre quando ho terminato, se ho chiuso la piccola finestra dalla x invece di entrare in opzioni, in basso a destra vicino a notifiche trovo il comando inludi la chat nella finestra principale.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post