Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Champions League: molto bene per le squadre italiane



    Grandissima serata per le due italiane impegnate in Champions League questa sera.
    La Juventus ha battuto il Maccabi per 1-0 al Delle Alpi, grazie alla rete realizzata da Chiellini al 47'.
    Con questo successo i bianconeri Scavalcano il Bayern Monaco e si portano al secondo posto del girone.
    La vera grande impresa della serata è però opera del Milan, che ha battuto il Real Madrid per 3-2 al Santiago Bernabeu.
    Primo tempo soporifero, che prelude ad uno scialbo 0-0, ravvivato dalla paperaccia di Dida che regala l'1-0 a Raul al 19'.
    Nella ripresa le squadre si allungano e fioccano le occasioni da ambo le parti.
    Il Milan trova il pareggio con una folgore di Pirlo da 35 metri, bissata dal 2-1 di Pato, abile a mantenere la freddezza sotto porta e depositare in rete, su regalo dei blancos.
    Su entrambi i gol evidente la responsabilità di Casillas. Decisamente non è stata la serata dei due portieri.
    Il Real si riversa in avanti, Dida si riscatta compiendo diverse parate, su tutte una decisiva su Kakà, ma alla fine il fortino rossonero deve cedere al tiro dal limite di Drenthe. Siamo al 31' del secondo tempo, 2-2 dunque.
    La partita rimane vibrante e potrebbe essere vinta da entrambe le squadre. Il Milan segna il 3-2 all'85esimo, ma la rete di testa di Thiago Silva viene inspiegabilmente annullata.
    Al minuto 88 il popolo rossonero può finalmente esplodere, in un misto tra gioia e rabbia covata in tutte queste settimane inquiete: Ronaldinho illumina per Pato, che al volo insacca il 3-2.
    Si compie l'impresa dei rossoneri, che espugnano il Bernabeu e si portano in testa al girone.


    Si è chiusa la terza giornata di Champions League, e per l’Italia le risposte sono state confortanti. Tre le vittorie ed un pareggio, l’unico è stato quello dell’Inter contro la Dinamo Kiev.
    Abbastanza scontate ma sofferte  quelle di Fiorentina (3-4 in Ungheria contro il Debrecen) mentre invece la Juvenus ha regolato di misura il Maccabi, ma con un Buffon strepitoso che ha salvato per ben tre volte il risultato.
    Tutti i pronostici però sono saltati da Madrid, dove il Milan è riuscito nell’impresa di sbancare il Bernabeu grazie a Pato, che da quando è tornato al gol con la Roma non sembra volersi fermare, e ieri nel Tempio del calcio e contro il suo amico Kakà, oltre a vincere il duello con il brasiliano, ha firmato una bella doppietta. Vale la pena ricordare ai fenomeni che prenotano le quote, che il campionato è una cosa e la Champions un’altra, infatti ci è sembrato davvero esagerato pagare la vittoria della squadra di Leonardo a 7,00.
    E’ stata comunque una giornata diversa da quella pazzesca del giorno precedente, l’unica vera sorpresa se vogliamo è arrivata da Bordeuax, dove i francesi pur sbagliando due calci di rigore, hanno avuto ragione di un Bayern nervoso e senza idee che ora rischia gosso. Per il resto prevedibili le vittorie del Chelsea (4-0 all’Ateltico Madrid,) del Porto 2-1 all’Apoel. Il Manchester sbanca nel finale il gelo di Mosca, mentre il Marsiglia fa tornare piccolo lo Zurigo, e finisce senza gol Wolsfburg e Besiktas.


0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post