Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • CALCIO GRATIS FREE IN TV




    Lo sapevate che è possibile vedere praticamente tutte le partite di calcio di Serie A, la Champion League, la Coppa UEFA e molte altre partite dei campionati europei direttamente online e soprattutto gratuitamente senza la necessità avere unabbonamento a Sky?
    Vi servono solo il software adatto, una buona connessione ad Internet ed un po’ di pazienza ;-)
    1. Download di SoapCast
      Tra le numerose applicazioni gratuite che consentono di guardare le partite di calcio in streaming, SoapCast è sicuramente la più semplice ed immediata da utilizzare. Potete effettuarne il download dal sito ufficiale sfruttando uno dei mirror disponibili (attenzione che non tutti potrebbero funzionare)
    2. Installazione di SopCast
      Una volta effettuato il download estraete l’installer dall’archivio zip scaricato e lanciatelo. Al termine della procedura di setup troverete l’icona di SopCast sul Desktop: fate un doppio click per avviarlo.
    3. Utilizzo di SopCast
      Al primo avvio SopCast vi chiederà di effettuare il login: selezionate “Login as anonymous” e “Auto login on this computer” quindi cliccate sul bottone “Login“.

    4. Trovare i canali che trasmettono le partite
      Si tratta del passaggio più impegnativo: SopCast fornisce già un set di canali pre-configurati che potete visionare in maniera semplice e veloce semplicemente effettuando un doppio click sul nome del singolo canale. Spesso però le partite vengono trasmesse su canali creati ad hoc proprio per l’occasione, per cui è necessario reperirli su dei siti esterni che pubblicano la programmazione pochi giorni prima dell’evento da trasmettere. In particolare il sito a mio avviso più aggiornato che pubblica in tempo utile i link a tutti  canali dedicati alle partite di calcio su SopCast è www.live-football.cn.

      Ecco in dettaglio come accedere al canale:




      • Accedete a www.live-football.cn e cliccate sul link della partita che vi interessa: verrete indirizzati verso una pagina di dettaglio;
      • Nella sezione Live Channels individuare il link “SopCast” e cliccateci sopra: si aprirà una popup si SopCast che vi chiderà di confermare l’apertura del canale: date OK
      • Nel giro di qualche manciata di secondi inizierà la riproduzione della vostra partita di calcio.
      Tenete presente che all’inizio il video potrebbe essere riprodotto a scatti ma solitamente dopo alcuni minuti la qualità migliora notevolmente in quanto dipende dal numero di peers collegati al canale: più utenti guardano la partita più migliora la qualità dello streaming.









0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post