Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • “Tutti pazzi per la tele” torna stasera su Rai 1 con Antonella Clerici e Beppe Braida



    Dopo il successo della scorsa edizione, torna da stasera, martedi 22 settembre, in prima serata su Rai 1, TUTTI PAZZI PER LA TELE, condotto da Antonella Clerici, quest’anno accompagnata da Beppe Braida .
    Una festa della tv, un programma in parte show e in parte talk, che per otto settimane, ci farà divertire, confermando quanto siamo tutti pazzi per quella piccola scatola che ha contribuito a creare la memoria collettiva del nostro paese. Intorno al tavolo che accoglie gli ospiti e, idealmente, tutte le persone a casa, i sei invitati del calibro di Mara Venier, Lello Arena, Victoria Silversted, Tito Stagno, Luca Ward e Enrico Mentana, giocheranno tutti insieme con Antonella Clerici, per ricordare e commentare i loro inizi: i filmati riproporranno i momenti che li hanno visti protagonisti del piccolo schermo, spezzoni rimasti nella memoria di tutti e in cui saranno coinvolti, a volte a sorpresa, anche altri personaggi che li hanno resi celebri.
    In ogni puntata interverranno anche guest star internazionali. Gli ospiti, come nella scorsa edizione, divisi in due squadre, si sfideranno in un gioco che servirà a “investigare” sulle loro conoscenze televisive attraverso immagini evocative che spazieranno dai programmi di intrattenimento alla fiction, dallo sport ai programmi per bambini. La sigla che apre il varietà sarà cantata dalla stessa Antonella Clerici. Sulle note della celebre “Zum Zum Zum” (Canzonissima 1968), con un testo scritto per l’occasione, la conduttrice con ironia “salterà” da un programma all’altro : la vedremo interagire con i concorrenti di programmi storici della televisione italiana. La Clerici sarà anche protagonista di divertenti sketch che introdurranno un quiz della puntata.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post