Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Stasera ore 20.00 Georgia - Italia. Lippi lancia Iaquinta.

    Qualificazioni al Mondiale 2010 - gruppo 8.
    Magari Marcello Lippi avrà pure usato un tono colorito ("Dell'Italia non frega niente a nessuno"), ma il giorno della partita è arrivato un pò in sordina: stasera (diretta su Rai Uno a partire dalle 20:00) Georgia-Italia a Tiblisi. Dunque, da parte le polemiche sull'assenza di Antonio Cassano e la querelle Cannavaro-Mourinho, tema Santon.

    Azzurri col tandem offensivo formato da Iaquinta e Giuseppe Rossi. Gilardino e Quagliarella in panchina. A centrocampo, Marchionni-Camoranesi esterni, Pirlo e Palombo al centro. Fiducia a Criscito come terzino sinistro. Zambrotta sulla corsia opposta. Gli juventini Cannavaro e Chiellini centrali.

    Nella Georgia di Cuper, il milanista Kaladze ("Non è più la stessa Italia. L'ho vista in difficoltà, non ha gli attaccanti di una volta") giocherà al centro della difesa, nonostante Leonardo prepari per lui un (immediato) futuro da terzino sinistro.

    Le probabili formazioni

    Georgia (4-4-1-1): Lomaia; Labjanidze, Kaladze, Khizanishvili, Popkhadze; Keina, Khmaladze, Menteshashvili, Kobiashvili; Seturidze, Dvalishvili. Ct: Cuper
    Italia (4-4-2): Buffon; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Marchionni, Pirlo, Palombo, Camoranesi; Iaquinta, G. Rossi. Ct: Lippi
    Arbitro: Borski (Polonia)
    Diretta tv: Rai Uno



    Il selezionatore dell'Italia cerca di difendersi: "Meglio nessuna sorpresa... Non bisogna rischiare...", riferendosi alla formazione annunciata per la partita dell'Italia contro la Georgia.
    Questa formazione contiene tutti i nomi noti e... in età di prepensionamento.
    "Nessuna sorpresa. E' meglio."
    Già. Ma intanto gli appassionati di calcio lo stanno sbeffeggiando su tutti i forum internettiani (secondo una partitura che va gonfiandosi fin dal "rientro" di Lippi alla guida degli Azzurri).

    Ecco alcuni COMMENTI sulla rete:

    "Nessuna sorpresa": e ti pareva? Questo è un allenatore del cazzo, lui punta sui nomi del suo proprio "giro" (Milan e soprattutto Juve) lasciando fuori fenomeni come Santon e Balotelli. Addirittura per togliere di mezzo Santon e non farlo giocare nemmeno con la U21 (dietro ordine di chi? Del Berluska?), lo convoca nella Nazionale maggiore e lo lascia semplicemente marcire in panchina... Cojon! Buffòn!

    Non dico che un uomo fa la differenza ma solo che se ci­ sono giocatori in forma e gia' affiatati bisogna metterli alla prova per cercare di inserirli nel gruppo, visto che al mondiale non manca poi molto. Io dico solo che dopo quello che si e' visto nelle prime partite di campionato, non si può non essere incuriositi da un'Italia con Cassano e Pazzini...

    ...sicuramente a questo mondiale... diventeremo una grande barzelletta in tutto il mondo...
    ma a chi daremo la colpa: all'allenatore?
    o al fatto che in nazionale ci siano dei vecchi riciclati quasi tutti della Juve? o a tutte e due le cose????

    il discorso non riguarda il milan l'inter se hanno italiani o meno....il problema (che per lippi non lo è dato il suo passato juventino, essendo un servo della juve) è che in italia i giocatori che fanno parte o­ che hanno fatto parte della nazionale devono aver indossato o indossano tutt'ora la maglia della juve, vi assicuro, faccio un esempio visto che si parla sempre di Cassano, se Cassano avesse giocato nella juve o comunque oggi giocherebbe nella juve lui a quest'ora sarebbe in nazionale, e poi mi chiedo: in serie A esistono altre 15 società di calcio dove ci sono giocatori bravi motivati e sicuramente per loro sarà motivo di orgoglio indossare la maglia azzurra, i soliti pirlo camoranesi cannavaro zambrotta gattuso devono andare via.... se poi prendiamo l'inizio del campionato, le prime due giornate (vedi pirlo zambrotta e manca gattuso per infortunio): ma secondo voi meriterebbero di essere convocati dopo quelle prestazioni? solo Marcello Lippi riesce a fare 'ste cose...

    I commenti antilippi derivano dalle scelte che sta facendo. E' vero che con lui abbiamo festeggiato una Coppa del Mondo, ma e' anche vero che sono passati più di tre anni...

    MA QUI NON SI STA PARLANDO DI INTERISTI IN NAZIONALE ­ OPPURE NON INTERISTI (QUI SI STA PARLANDO DI UN ALLINATORE CHE NON CI CAPISCE UNA DEMERITO KAZZ..)!
    E' UN GRANDISSIMO LECCA. CU LO DELLA STAMPA E BASTA.. E DELLA FEDERAZIONE (E' SUBENTRATO AD UN ALLINATORE CHE E' USCITO PER COLPA DEI RIGORI DOPO UN EUROPEO, MA STIAMO SCHERZANDO?), E' UN FACILONE, CHIAMA SOLO GIOCATORI DELLA Bjuve, ­ E CHISSA' PERCHE'?
    SE VI VA DI FARE DA COMPARSA AL PROSSIMO MUNDIALE, CONTENTI VOI, SAPESSI IO...ahahahahaha, IO CON UNO COSI' MI AUGURO DI NON PASSARE IL TURNO.. FORZA ARGENTINA..

    Ma un bel "chi se ne frega" non lo vogliamo mettere di fianco alle parole campionato mondiale o campionato di calcio, oppure in fondo alle dichiarazioni del ct della nazionale, siamo seri ­ l'Italia che vediamo è il frutto dell'Italia che abbiamo nei nostri confini... piena di falsi input, sia sportivi che televisivi che a livello politico.
    Prendiamo quello che viene, tanto i soldi li prendono loro, l'unica soddisfazione (per loro) se vincono qualche cosa è l'aumento dei loro ingaggi e spot pubblicitari, più magari qualche amplesso con la velina di turno.
    E' triste ma è così, noi siamo gli appassionati e loro sono quelli che il più delle volte ci prendono in giro, o ci trattano come bambini dell'asilo... e mi spiace ripeterlo... come se i soldi che prendono non venissero tutti e sempre dalle nostre tasche.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post