-
Riparte Verissimo con Silvia Toffanin e Alfonso Signorini
Sabato 19 settembre, alle ore 15.30, riparte il programma televisivo di Canale 5 “Verissimo”, che vede la bellissima Silvia Toffanin nelle vesti di conduttrice. In studio con lei, il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, ed inoltre, per il secondo anno consecutivo, ritroveremo la rubrica curata dal presidente di Medusa Carlo Rossella. La redazione, per questa nuova edizione, ha messo a disposizione dell’ex letterina uno studio tutto rinnovato.
Parte essenziale del programma, come sempre, saranno le interviste che metteranno in rilievo principalmente le vite dei personaggi del mondo dello spettacolo, dando però attenzione anche a quelli della moda, dello sport e dell’imprenditoria. Un cambiamento essenziale si avrà nel modo di trattare la cronaca: infatti, da quest’anno, oltre ai servizi curati dalla redazione, Silvia porterà in studio una celebrità che ha vissuto un evento drammatico, superandolo però al meglio. Un’altra novità è il nuovo inviato, dj Alvin, che passerà una giornata al fianco di un vipfotografandone, se possibile, i momenti più intimi, inediti e divertenti. Infine, come già nelle scorse stagioni, ritroveremo la collaborazione con due format firmati da Maria De Filippi, “Amici” e “C’è posta per te”.
La conduttrice, per la nuova programmazione di interviste, non nasconde il desiderio di avere in studio Pier Silvio Berlusconi, suo compagno da circa 7 anni, al quale ha strappato la promessa di essere con lei in diretta a gennaio.
Visto il gradimento del pubblico, il programma quest’anno durerà 3 ore e 15 minuti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


0 commenti: