Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Registrazione dei domini .it: BASTA LAR!



    Dalle ore 11 di ieri lunedì 28 settembre 2009 è finalmente possibile richiedere la registrazione di un dominio con estensione .it senza l’invio di fax.
    La vecchia procedura di registrazione, del tutto unica nel suo genere, richiedeva l’invio dellaLettera di Assunzione di Responsabilità, nota come L.A.R. , tramite fax al Nic. Il processo di registrazione richiedeva, quando tutto andava bene, almeno 2 giorni. E considerando il fatto che la registrazione degli altri domini internazionali non richiedeva procedure simili, la situazione stava diventando alquanto antipatica. In passato era stata avviata anche una petizione per allineare la procedura di registrazione a quella degli altri domini.
    Va però precisato che per i prossimi due anni la vecchia e la nuova procedura coesisteranno: i Registar seguono il nuovo protocollo, i Maintainer seguono la procedura asincrona che richiede l’invio del fax. Sul sito del NIC sono disponibili le liste dei Registar e dei Maintainer accreditati.
    Su Domini.it hanno indagato sulle prime ore di registrazione domini .it senza fax. Per qualcuno sembra procedere tutto senza intoppo: voi avete già sperimentato la nuova procedura?

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post