-
MOSTRA CINEMA VENEZIA : PARIS HILTON e fidanzato
Venezia, Paris Hilton a sorpresa sul red carpet con il fidanzato
Anche la famosa ereditiera è sbarcata al Lido per assistere alla proiezione ufficiale del film in concorso il ‘Cattivo tenente’ di Werner Herzog. Cage e la Mendes si sono intrattenuti a lungo sotto i flash dei fotografi
Anche Paris Hilton è sbarcata al Lido per assistere alla proiezione ufficiale in concorso del ‘Cattivo tenente’ di Werner Herzog che vede protagonisti Nicolas Cage ed Eva Mendes. L’ereditiera fasciata in un abito argento, ha sfilato sul tappeto rosso della sala grande del Palazzo del Cinema veneziano insieme al fidanzato giocatore di baseball Doug Reinhardt.
Look total black per i due acclamatissimi protagonisti del film: Cage e la Mendes si sono intrattenuti a lungo sotto i flash dei fotografi, accolti da un vero tripudio del pubblico assiepato dietro le transenne di cui hanno ricambiato l’affetto firmando diversi autografi.
La passerella di stasera è stata aperta da Alba Parietti anche lei con un abito nero griffato Richmond. Sul red carpet, piuttosto intimidito, è arrivato anche Vinicio Capossela, alla Mostra con un cameo nell’applaudito esordio alla regia di Valerio Mieli ‘Dieci inverni’.
E se Sara Tommasi, dopo il sexy incidente di ieri sera, ha ‘rischiato’ il bis con un mini abito scollato sul dietro quasi fino al fondoschiena sono rimasti delusi quelli che si aspettavano di vedere in passerella anche Patrizia D’Addario, sbarcata al Lido nel pomeriggio ma evidentemente senza invito per la proiezione del film di Herzog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: