Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Marocchina uccisa: la madre dà la colpa alla figlia e perdona il marito


    La madre della ragazza marocchina uccisa dal padre ha dichiarato di voler perdonare il marito dando la colpa alla figlia di quello che è successo

    ''Sono disposta a perdonare mio marito, si', si', si', tante volte si'. E' mio marito, e' il padre dei miei bambini. Forse ha sbagliato Sanaa". Queste parole scioccanti le ha pronunciate Fatna Dafani, la madre di Sanaa, la diciottenne marocchina uccisa a coltellate dal padre per il suo modo di vivere troppo occidentale.

    L’autopsia ha confermato che Sanaa è morta dissanguata in pochi minuti per le numerose ferite da arma da taglio al collo. Per l’omicidio della ragazza è stato arrestato suo padre El Ketawi Dafani, che si trova ora chiuso nel carcere di Pordenone con l’accusa di omicidio aggravato da premeditazione e dai rapporti di parentela oltre che di tentato omicidio nei confronti di Massimo De Biasio, il fidanzato di Sanaa feritosi nel tentativo di salvarle la vita, il quale ha dichiarato in un’intervista al Tg2 che il motivo della furia omicida del padre di Sanaa è stata la religione. “L'età non c'entra assolutamente niente. Lui non mi conosceva. Lui mi ha conosciuto solo l'ultimo giorno. Non aveva neanche idea di chi ero o cosa […] Ho cercato di fare di tutto per difendere Sanaa, ma l'ira del padre era talmente cruenta che non ce l'ho fatta a difenderla più di così. Avevamo dei progetti di vita e pensavamo di dire ai genitori che ci saremmo sposati. Sanaa era una ragazza stupenda, sempre col sorriso, sempre molto tenera".

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post