Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Fabrizio Corona fa sesso con Belen Rodriguez + VIDEO



    E’ una promessa quella di Fabrizio Corona nei confronti della fidanzata Belen Rodriguez alla quale, in occasione del suo compleanno, ha giurato che continueranno a far sesso sei volte la settimana per sempre

    Una brutta abitudine quella di sbandierare ai quattro venti le proprie abitudini sessualituttavia ci sono alcuni personaggi dello spettacolo che mostrano chiaramente di non poterne fare a meno.
    E’ il caso di Fabrizio Corona che in un’intervista a Novella 2000 spiega nei dettagli il suo rapporto d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez.
    E sulla questione “Fabrizio Corona non passa gli alimenti a Nina Moric”, l’ex re dei paparazzi decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e risponde alle accuse dell’ex moglie.
    Voglio bene a Nina” ha detto Fabrizio “Gliene vorrò sempre anche se ha il brutto vizio di confidarsi con i giornali. Non è vero che sono disinteressato a mio figlio Carlos”.
    E su Belen Rodriguez afferma: “Per il compleanno di Belen le ho promesso che continueremo a fare l’amore sei volte alla settimana. Amo molto la mia Belù”.
    E tralasciando l’argomento sesso, l’attenzione si sposta su un eventuale matrimonio fra i due: “Lei è la donna che ho sempre sognato, sposerei Belen subito ma non posso farlo. Mi attendono troppi processi”.
    Infine, un ultimo appunto che descrive meglio la sua complessa personalità: “In pubblicofaccio il duro. Solo con Nina, che ho amato, e con Belù, che amo, ho mostrato la mia vera natura”.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post