Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Camerieri albanesi picchiati a Venezia: VIDEO


    Un video tratto da Youreporter.it mostra le immagini shock dell’aggressione di un gruppo di leghisti a due camerieri albanesi in un ristorante veneziano
    Grave episodio di razzismo a Venezia presumibilmente ad opera di alcuni leghisti. Due camerieri albanesi, che lavorano in ristorante veneziano nei pressi della centralissima Piazza San Marco, sostengono infatti di essere stati aggrediti violentemente  da quattro persone vestite di verde.

    A rendere noto il fatto, confermato tra l’altro anche dalla Questura di Venezia, è stato il consigliere comunale dei Verdi, Beppe Caccia che ritiene responsabili del deprecabile gesto “Squadristi militanti della Lega”.  L’aggressione è avvenuta ieri mattina intorno all’ora di pranzo. Secondo quanto raccontato dalle vittime un gruppo di otto persone si è avvicinato al ristorante Briccola in Calle degli Specchieri  prendendo a pugni la vetrina. Uno dei camerieri uscito a riportare la calma  è stato insultato e picchiato selvaggiamente con calci e pugni. Il gruppo si è poi riservato all’interno del locale buttando per terra bottiglie, tavoli e sedie e aggredendo l’altro cameriere.

    Gli aggressori sono poi fuggiti mischiandosi tra la folla dei manifestanti della Lega che si trovavano nelle vicinanze. I due camerieri, che hanno riportato ferite guaribili in trenta e sette giorni, e lo stesso titolare del locale, si sono riservati di presentare una denuncia alla polizia.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post