Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Silvio Berlusconi denuncia Repubblica per le 10 domande su NOEMI LETIZIA

    Silvio Berlusconi ha deciso di denunciare Repubblica. Il presidente del Consiglio, infatti, ha chiesto un milioni di euro al Gruppo dell’Espresso, come risarcimento danni per le famose 10 domande, che nello scorso mese di giugno il giornale si era posto in merito al caso di Noemi Letizia.

    La notizia e’ stata data dagli avvocati del Cavaliere: secondo loro quelle dieci domande sono “diffamatorie”. Per questo hanno denunciato Giampiero Martinotti, che scrisse quelle dieci domande, Ezio Mauro, il direttore del giornale, e anche il gruppo L’Espresso che pubblica il quotidiano.

    Quelle domande secondo i legali sono diffamatorie perche’ “il lettore è indotto a pensare che la proposizione formulata non sia interrogativa, bensì affermativa ed è spinto a recepire come circostanze vere, realtà di fatto inesistenti“. Ma le accuse non si fermano a Repubblica: Niccolo’ Ghedini ha pronte delle denunce ai media inglesi, francesi e spagnoli che hanno parlato della vita privata del premier.

    Repubblica intanto si difende, con le parole di Mauro: “Non potendo rispondere, se non con la menzogna, Silvio Berlusconi ha deciso di portare in tribunale le dieci domande di Repubblica, insabbiando così la pubblica vergogna di comportamenti privati che sono al centro di uno scandalo internazionale e lo perseguitano politicamente. È la prima volta, nella memoria di un Paese libero, che un uomo politico fa causa alle domande che gli vengono rivolte“.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post