Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • L'INTER SBRICIOLA UN MILAN LEGNOSO e INCAPACE DI REAGIRE : 4 - 0 - L'altro anticipo: BARI - BOLOGNA 0- 0

    L'Inter ha travolto per 4-0 il Milan nel derby della Madonnina, anticipo serale della seconda giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri in vantaggio al 29' con Thiago Motta e raddoppio di Diego Milito su calcio di rigore al 36' (fallo di Rino Gattuso su Samuel Eto'o). E al 39', ammonito poco prima per il fallo da rigore, Gattuso ha commesso un altro duro fallo sull'olandese Wesley Sneijder guadagnandosi il secondo giallo e l'espulsione, con i rossoneri così ridotti in dieci uomini. Al 1' di recupero prima dell'intervallo è arrivato poi anche il terzo gol nerazzurro, firmato da Maicon. Al 67' si è unito alla festa anche Dejan Stankovic, a firmare il poker dell'Inter. Dopo l'inaspettata "stecca" della prima giornata (1-1 a San Siro contro il neopromosso Bari), la squadra di Jose Mourinho centra così la prima e pesantissima vittoria in campionato e si porta momentaneamente in testa alla classifica, mentre il Milan incassa il primo kappaò dopo l'incoraggiante successo per 2-1 colto a Siena la scorsa settimana.


    Sabato 29 agosto 2009

    Il Milan crolla nel derby interno, sconfitta umiliante e si spengono d’improvviso le tante, troppe chiacchiere fatte dopo il successo esterno con il Siena che sembrava di colpo aver ribaltato tutti gli equilibri. I rossoneri di Leonardo lanciati e i nerazzurri di Mourinho in difficoltà. Il pareggio interno con il Bari di Zanetti e compagni aveva alimentato questo rumore di fondo, ma la gran parte degli osservatori sembravano ignorare come anche lo scorso anno i nerazzurri fossero partiti con l’identico risultato di pareggio. Sappiamo tutti come è andata a finire. (Le Foto di Milan - Inter 0-4 - Il Video di Milan - Inter 0-4)
    Mourinho fa capire subito come la pensa e, contraddicendo le sue dichiarazioni della vigilia, manda in campo l’olandese Wesley Sneijeder dal primo minuto. Il nuovo numero 10 è immediato protagonista del gioco nerazzurro, pensare che ad esagerare si sarà allenato non più che un paio di volte con i compagni. Leonardo non aveva invece fatto alcuna pretattica ed in campo scendono Pato e Borriello con Ronaldinho alle loro spalle.
    Il Milan parte bene, l’Inter arretra e ha qualche difficoltà a gestire il possesso palla. I rossoneri ce la mettono tutta, esprimono subito il massimo sforzo, ma non riescono a creare grossi problemi a Julio Cesar. Dalla parte opposta Sneijeder è subito protagonista con una conclusione dalla distanza che Storari blocca in due tempi, poi Flamini riesce a fare secco Maicon entrando in area pericolosamente dalla sinistra, ma non ha la lucidità e la forza per concludere a rete o servire un compagno a rimorchio.

    Milan (4-3-1-2): Storari, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Flamini (1'st Seedorf), Ronaldinho (19'st Huntelaar), Pato, Borriello (1'st Ambrosini). A disposizione: Roma, Favalli, Onyewu, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, Huntelaar. All. Leonardo.

    Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Miacon, Lucio, Samuel, Chivu, Santon, Stankovic, Thiago Motta, Snejider (29'st Vieira) , Milito (34'st Balotelli), Eto'o. A dispozione: Toldo, Cordoba, J. Zanetti, Vieira, Muntari (15'st Muntari), Suazo, Balotelli. All.: Mourinho.

    Arbitro: Rizzoli
    Marcatori: 28'pt Thiago Motta, 35'pt Milito (rig.), 45'pt Maicon, 21'st Stankovic
    Espulso: 39'pt Gattuso
    Ammoniti: 6'pt Flamini, 34'pt Samuel, 35'pt Gattuso, 36'st Chivu


    VIDEO DERBY MILAN - INTER 0-4 -29 AGOSTO 2009- 2° GIORNATA DI CAMPIONATO




    COMMENTO:

    Ora lo criticano: dicono che Gattuso, durante, Milan-Inter 0-4 fosse nervoso, falloso, un po’ fuori di testa. In realtà, Rino è l’unico milanista ad averlo giocato, quel derby stramaledetto dai tifosi rossoneri, quell’incubo che agiterà le notti dei fan del Diavolo. Gattuso ci ha messo cuore, passione, corsa. Sullo 0-0 ha tenuto il centrocampo in piedi da solo. Sull’1-0 per l’Inter, mentre Jankulovski era intento a raccogliere margheritine sulla fascia sinistra e Ronaldinho si aggiustava la coda, l’unico a rincorrere Eto’o è stato proprio Gattuso.

    Dopo che s’è fatto male, ha intelligentemente chiesto il cambio. Ha fiutato la legnata: l’Inter - ha pensato - ci è superiore se giochiamo in 11 contro 11, figuriamoci in 10. Quindi, è arrivata l’entrataccia su Sneijder. “Ehi, non dovevi farlo”: gli rimproverano. “Non dovevi lasciarci in 10”. Già, belli spaparanzati sulla poltrona, è facile dare giudizi su chi corre per quattro con una caviglia che ha i legamenti in fiamme. Te li vedi spuntare da tutte le parti quelli dell’Inter, ed è comprensibile che nella foga agonistica ci scappi il calcione. Esiste pure la frustrazione verso chi ti è superiore nella corsa prolungata (Eto’o) e nello scatto breve (Sneijder).

    Infine, la sfuriata contro la panchina. Anche in questo caso, giù critiche a Gattuso. Il motivo? Certe cose dovrebbero restare nello spogliatoio. Il destinatario dell’arrabbiatura non è chiaro. Sta di fatto che, se uno in campo chiede il cambio immediato, un altro in panchina deve schizzare come un fulmine. Specie quando hai di fronte quelle tigri nerazzurre. Per quanto mi riguarda, Rino aveva tutte le ragioni per vaffanculare in mondovisione qualche bell’addormentato. Con quel rimprovero, Gattuso ha lanciato un messaggio: questo è il Milan (pieno di professionisti strapagati) e non una squadra di oratorio; un po’ di rispetto verso i tifosi, grazie.



    COMMENTI TIFOSI GAZZETTA:

    • Member_106002 | domenica 30 agosto 2009, 09:08
      milan che pena è stato come portare via il dolce al bambino
    • user_1101428 | domenica 30 agosto 2009, 09:07
      Concordo con voi L'Inter poteva farne otto ma non ha voluto infierire per signorilità e per non rompere certi equilibri nel campionato; resta il fatto che la seconda squadra di Milano quest'anno farà fatica a evitare la B
    • ginkgo84 | domenica 30 agosto 2009, 09:07
      Delusione Milan Non ci sono parole per questa cocente delusione. Non mancano i giocatori manca l'orgoglio che è molto più grave. Forse però meglio così, una batosta del genere farà capire alla dirigenza che alla fine si arriverà dietro a Roma, Genoa e Fiorentina.
    • darioblues | domenica 30 agosto 2009, 09:07
      CURA MILAN: Congelare gli stipendi finchè non arrivano almeno 7 vittorie consecutive. Allenamento sulla fisicità. Sembriamo farfalline. Insegnare ai centro"acc"campisti a tirare dalla distanza. Iniettare a Huntelaar una sostanza composta dal 90% di peperoncino 10% liquido fisiologico. jankulovski idem, altrimenti al migliore offerente. Pirlo e Ronaldiho in punizione in primavera per 3 mesi.Roba da matti. Una fiacca sia fisica che mentale da far accapponare le corna! DarioBlues
    • csdf72 | domenica 30 agosto 2009, 09:07
      Oops vinciamo anche senza Ibra Da anni milanisti e juventini dicevano che l'Inter vinceva solo perchè c'era Ibra: io da anni sottolineo che un giocatore non fa la differenza (a dire il vero uno c'era e si chiamava Maradona)ma è la buona qualità generale della squadra a farla. Negli anni l'Inter ha fatto acquisti mirati in ogni ruolo (tra l'altro anche degli ottimi affari tipo J.Cesar e Maicon pagati pochissimo e ora i migliori nel proprio ruolo) e in più con la cessione di Ibra si è assicurata 4 giocatori di ottima qualità.
    • pierfla | domenica 30 agosto 2009, 09:02
      non ho visto la partita... ...visto com'è andata ho fatto bene. però mi chiedo...come si può giocare con una distorsione alla caviglia...lo dico perchè al momento ce l'ho anch'io.cioè io fatico a camminare e quando mi è successo sono uscito immediatamente. x 15giorni ho camminato a fatica figuriamoci giocare.x quanto gattuso sia un guerriero forse non doveva giocare.forse la partita poteva andare diversamente...forse...onore all'inter cmq! è la prima volta che mi piace la rosa dell'inter da quando seguo il calcio...forse è arrivato il momento di puntare alla champions anche per loro...
    • ataturk666 | domenica 30 agosto 2009, 09:02
      galliani adesso sentiremo sicuramente galliani che dirà che il milan è comunque ripetitivo ....ma per favore :-))))
    • maxkm1970 | domenica 30 agosto 2009, 08:54
      Aveva ragione il Berlusca Effettivamente il Milan di talento ne ha forse più di tutti, ma di spirito di squadra, tenuta psicologica, organizzazione di gioco e soprattutto nerbo a centrocampo ne ha pochissimo. Dopo il primo gol si è sciolto come neve al sole. A parte Nesta, T.Silva, Storari (si propriuo lui...) e Pato, il buio. L'Inter sul 0-4 non ha voluto infierire, in virtù delle tante amicizie incrociate, ma se avesse voluto poteva farne 6 o 7... Che figuraccia poi Seedorf in ciabatte e canotta ! Ma cosa stava facendo ? Un pisolino ? Ora capisco perchè i tifosi milanisti non lo possono più vedere. E' assolutamente indolente !
    • Member_DK | domenica 30 agosto 2009, 08:54
      Troppa Inter o troppo poco Milan? L´Inter di stasera é una spanna sopra quella del miglior Ibra. Da Juventino spero che sia incappata nella serata perfetta contro una squadra, il Milan che onestamente nulla ha potuto quando si é arrivati al dunque. Vedremo comunque é la prima volta da anni che mi sento di congratularmi con l´Inter per il partitone. Onore al merito. Forza Milan, stasera avrebbero perso tutti..
    • Ascolinelcuore | domenica 30 agosto 2009, 08:54
      Milan - INter Troppo forte l'Inter per questo Milan, i rossoneri,visti ieri, faranno molta fatica a raggiungere i primi quattro posti, alla fine il migliore della formazione allenata da Leonardo è risultato essere Storari. L'Inter grande squadra, decisamente più forte dello scorso anno.
    • Member_40366 | domenica 30 agosto 2009, 08:54
      Consiglio Con questa rosa si potrebbe fare un 2 6 2 ,Thiago silva,nesta dietro,Pato e Huntelaar davanti,abate e jankulovski ali,fuori dinho,Flamini Gattuso e poi 2 della primavera a centrocampo
    • user_2202214 | domenica 30 agosto 2009, 08:46
      poco cinici! era il 2001 e siamo andati a casa con le ossa rotte 6a0 mai vista la palla..hai ragione tu pocorumore siamo stati dei veri gentiluomini anche se nn se lo meritano perchè ci hanno sempre affossato quando ne avevano la possibilità...ma signori si nasce come diceva il grande totò
    • fpanico | domenica 30 agosto 2009, 08:40
      Silvio E tutto merito tuo, grazie
    • Stefano75pr | domenica 30 agosto 2009, 08:40
      Seedorf in ciabatte in panchina??? Da Juventino ti dico la prossima volta stattene a casa tua sul divano in ciabatte!!! Vergognati
    • Gianni52 | domenica 30 agosto 2009, 08:40
      VERI GENTELMEN !!! Avrei preferito andare ancora in gol, magari altri due di Eto'o ma i nostri ragazzi si sono dimostrati proprio come dei gentelmen come non se ne vedono + sui campi di calcio. G52
    • deim0s84 | domenica 30 agosto 2009, 08:40
      Dei Signori... ...Nel non infierire. Stupendo organico,vittoria nettissima!
    • Zenzero | domenica 30 agosto 2009, 08:37
      Mercato perfetto... L'Inter (finalmente) ha fatto un mercato decente! Anzi fenomenale... Ha preso giocatori veramente forti e umili, e la cosa piu' bella è che questi giocatori erano tutti degli idoli delle loro tifoserie! Ci sarà pur stato un motivo no??
    • NERAZZURRO07 | domenica 30 agosto 2009, 08:37
      juventini.... quest'anno sará dura per voi nuovamente....
    • martingiuli55 | domenica 30 agosto 2009, 08:37
      Senza storia una differenza abissale fra le 2 squadre, l'Inter lascia intuire potenzialità enormi e se non arriva almeno in finale di CL la colpa sarà solo di Mou. Il povero Milan è il frutto della carestia societaria.
    • Wtutti | domenica 30 agosto 2009, 08:37
      Berlusconi aveva ragione Diceva comprate l'abbonamento del milan, vedrete che spettacolo. Quattro gol a partita, più spettacolo di così...
    #
    Zenzero | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    Mercato perfetto... L'Inter (finalmente) ha fatto un mercato decente! Anzi fenomenale... Ha preso giocatori veramente forti e umili, e la cosa piu' bella è che questi giocatori erano tutti degli idoli delle loro tifoserie! Ci sarà pur stato un motivo no??
    #
    NERAZZURRO07 | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    juventini.... quest'anno sará dura per voi nuovamente....
    #
    Wtutti | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    Berlusconi aveva ragione Diceva comprate l'abbonamento del milan, vedrete che spettacolo. Quattro gol a partita, più spettacolo di così...
    #
    martingiuli55 | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    Senza storia una differenza abissale fra le 2 squadre, l'Inter lascia intuire potenzialità enormi e se non arriva almeno in finale di CL la colpa sarà solo di Mou. Il povero Milan è il frutto della carestia societaria.
    #
    dekystankovic | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    che partita ragazzi!!!!! ero scettico sul successo dei nerazzurri,non per l'indiscutibile qualita' della squadra,ma per la condizione generale dei giocatori ancora non al 100%,invece mi hanno smentito alla grande ;)
    #
    step672 | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    Inter Dopo i primi venti minuti si e' iniziato a vedere il potenziale dell'inter con milito che fa salire la squadra con inseriemnti senza palla e fraseggi tecnici..tipo barcellona per intendersi..credo che per il tipo di gioco avra' piu' difficolta' con squadre chiuse..non e' come in spagna dove anche le piccole giocano a calcio..peccato per l'infortunio di motta..nessuno ne parla ma penso si sia stirato..cmq tecnicamente hanno fatto un grande step..
    #
    NERAZZURRO07 | domenica 30 agosto 2009, 08:37
    caro cobolli.... mi dispiace ma....
    #
    J.Zanetti | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    Fantastico Sta sera ho visto una Inter fantastica, un Maicon mostruoso, D.Milito da applausi e un Sneijder subito integrato con la squadra. Grazie presidente!!!!!
    #
    seniordoc | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    cobolli poker servito,adesso non ti auguro di perdere a roma ,ma di pareggiare,così allontaniamo entrambe
    #
    HasGol | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    Il piu vincitore di tutti e il Mou.Grande Allenatore! l'azione del primo gol è calcio del 2020.....
    #
    seniordoc | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    pirlo e zambrotta fuori dalla nazionale
    #
    seniordoc | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    inter,mai vista così questa è l'inter di mourinho,finalmente
    #
    tarado | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    milan d'accordo per i gentiluomini....potevano farcene almeno 6....invece palleggiavano a centrocampo.
    #
    cannaval | domenica 30 agosto 2009, 08:32
    inter per quelli che non credevano in snjder e un fuori classe e può dare tanto all' inter
    #
    pocorumore | sabato 29 agosto 2009, 23:53
    secondo tempo entrano in scena i gentiluomini,visto che vi potevamo rendere lo 0-6 del 2000
    #
    stef.23 | sabato 29 agosto 2009, 23:53
    scudetto non ricordo a memoria mia che una squadra che perde 4-0 alla 2° di campionato poi riesca a vincere il campionato...anche l'anno scorso il Milan è partito con una sconfitta e ha preso 10 punti, senza che l'inter facesse una stagione straordinaria ma molto mediocre..
    #
    ziopol | sabato 29 agosto 2009, 23:52
    derby leggo critiche a gattuso , premetto che sono interista e ne vado fiero , ma di gattuso ce 'è 1 solo: ha giocato 1/2 ora con 1 distorsione alla caviglia , che doveva fare di +? dargli il cambio quando l'ha chiesto no? poi si sa che 1 che ci tiene ai suoi colori sputa sangue e rischia , mi spiace per ringhio e non dategli colpe sulla sconfitta non ne ha nonostante abbia provocato 1 rigore e sia stato espulso , i compagni di gioco dovevano supportarlo e l'allenatore cambiarlo
    #
    agamennone | sabato 29 agosto 2009, 23:52
    2 squadre di diversa categoria Prova di impotenza del milan, l'inter è di un altro livello. Anche in supercoppa meritava di vincere 3-0 ma ha incontrato il cubo della lazie. Quest'anno l'inter è molto più imprevedibile, milan vecchio e stanco.
    #
    Mario.Zizzo | sabato 29 agosto 2009, 23:50
    mamma mia.... povero milan....
    #
    Member_211947 | sabato 29 agosto 2009, 23:50
    Complimeti Davvero complimenti all'inter per non aver infierito nel secondo tempo e per essersi limatata a controllare la partita....l'inter ha davvero dimostrato gran rispetto


    L'ALTRO ANTICIPO 2° GIORNATA DI CAMPIONATO 2009-10

    Nel pomeriggio, nel primo anticipo Bari e Bologna erano state protagoniste di uno scialbo 0-0 al San Nicola, buono comunque per entrambe per salire a quota 2 punti dopo i pareggi colti nella prima giornata (per gli emiliani 1-1 al Dall'Ara contro la Fiorentina). Il programma di domani sarà invece aperto dall'altro big-match che il calendario ha riservato per questa seconda giornata di campionato, ovvero da Roma-Juventus allo stadio Olimpico alle ore 18. Alle 20.45 il resto del turno, con Atalanta-Genoa, Cagliari-Siena, Chievo-Lazio, Fiorentina-Palermo, Napoli-Livorno, Parma-Catania e Sampdoria-Udinese.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post