-
Justin.tv vuole soldi?
Justin vuole soldi? Ecco come bypassare quest'ostacolo
Justin.tv per chi non lo conoscesse, è un sito tramite il quale è possibile creare una vera e propria web tv, strimmando contenuti che possono essere sportivi (partite calcio, basket, pallavolo etc.), ma anche film, tv come Rete 4, Italia 1 etc.
Tuttavia da qualche giorno, in occasione di partite di calcio, dopo qualche secondo dall'inizio dello stream, compare un messaggio, che sostanzialmente chiede di diventare utente premium, pagando una somma che va dai 70 dollari circa, ai 99 l'anno (vedi immagine sotto).
Ho così scoperto ultrasurf, che una volta scaricato e lanciato, permette di evitare quel fastidioso messaggio che oltretutto bloccava lo stream della partita. Nella foto la versione 9.1, ma siamo arrivati alla 9.5.
Esso è un piccolo programma eseguibile, che non necessita di installazione, che sfrutta un sofisticato Proxy anti-censura che permette di navigare liberamente in forma trasparente con un elevato livello di crittografia sia con Microsoft Internet Explorer (IE) che con altri browser.
Trucchetto (funziona sicuramente con Firefox): Una volta lanciato l'eseguibile di ultrasurf, e installato l'add-on per Firefox (abilitatelo, si trova in basso a destra), accedete alla pagina dello streaming (la connessione sarà più lenta). Una volta partito lo streaming chiudi il software (ultrasurf) e disabilita l'add-on. In tal modo, restarai collegato alla partita, ma allo stesso tempo potrai continuare a navigare in maniera più rapida.
Usi Firefox? Scarica e installa anche quest'add'on
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: