Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Formula 1: firmato il nuovo Patto della Concordia valido fino al 2012

    E’ stato firmato il nuovo patto della concordia tra i team della Formula 1 e la Federazione internazionale, valido fino al 2012. Dopo mesi di polemiche e la grave crisi che ha colpito la massima formula con la “guerra” tra FIA e FOTA, la firma del nuovo accordo è stata annunciata dalla stessa federazione: “Il presidente Max Mosley ha firmato il Patto della Concordia 2009, aprendo un nuovo periodo di stabilità nella Formula 1. Il Consiglio Mondiale ha anche approvato una serie di piccole revisioni tecniche del prossimo regolamento (che riguarderanno la stagione 2010), già discusse da Fia e Fota”.

    Nel frattempo tutte le attenzioni del circus sono rivolte al ritiro della Bmw ed il ritorno al volante di Michael Schumacher al posto dell’infortunato Massa sulla Ferrari F60.




    Dopo mesi di bla bla bla, dopo averci scassato i maroni fino allo svinimento siamo rimasti allo stesso punto di prima… Montezemolo sembrava sul piede di guerra, ma alla fine tutto é rimasto talis e qualis. A sto punto potevano anche risparmiarci la telenovela alla Beautiful, tantissimo fumo ma niente arrosto. Dico tutto ciò con amarezza perché finalmente si vedeva la luce in fondo al buio, finalmente potevamo ritornare ad una F1 degna di tale nome ma come c’era da aspettarsi, la mazzetta ha messo daccordo tutti quanti.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post