Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Bologna, 14-08-2009 Funerali per i morti di New York, in un video lo schianto


    In un video amatoriale girato da un un turista italiano in gita su un battello sul fiume hudson, diffuso dalla NBC, il drammatico scontro nei cieli di New York, sabato scorso, fra l'elicottero con 5 italiani a bordo, tutti morti, e un piccolo Piper con tre persone, anch'esse decedute.

    Due famiglie spezzate-

    Ieri pomeriggio per le 5 vittime dell'incidente sul fiume Hudson, Michele Norelli e il figlio sedicenne Filippo, Fabio Gallazzi, la moglie Tiziana Pedrone e il loro figlio Giacomo 16enne, c'è stata una breve cerimonia di cordoglio al cimitero della Certosa a Bologna, alla quale hanno partecipato amici, parenti e semplici cittadini. I funerali dei Norelli si terranno questa mattina alle 10 a Trebbo di Reno, nel comune di Castel Maggiore, mentre i Galazzi saranno sepolti a San Lazzaro domenica alle 10,30.

    Non si placano negli Stati Uniti le polemiche-

    Le autorità americane hanno rimosso dal servizio un controlore del traffico aereo che stava telefonando nel momento della tragedia. L'uomo stava telefonando a un supervisore, ma un giornale dice alla fidanzata. Sospeso anche un secondo dipendente degli organismi di controllo.

    Obtained by NBC news, this video shot by an Italian tourist shows the moment of impact between a Piper Saratoga and a Eurocopter over the Hudson River. The accident killed all nine aboard the two aircraft.



    ULTIMORA:

    Un controllore di volo incaricato di monitorare la rotta del piccolo aereo che si è scontrato con un elicottero sopra il fiume Hudson nei cieli di New York è stato sospeso con l'accusa di aver violato le procedure, ma funzionari dell'aeronautica hanno detto ieri di non credere che le sue azioni possano aver contribuito all'incidente.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post