Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • ANTICIPO SERIE A Siena - Milan 1-2: una doppietta di Pato regala i primi tre punti ai rossoneri

    Vittoria sofferta e preziosa per il Milan, che all’esordio sul terreno del Siena, piega 2-1 i toscani di Giampaolo, protagonisti di una discreta prestazione.
    Gli uomini di Leonardo scacciano così per il momento le critiche piovute sulla squadra nel corso del precampionato, conquistando il primo successo della stagione, grazie a due reti del brasiliano Pato e portandosi momentaneamente da soli in vetta alla graduatoria, in attesa delle rivali che scenderanno in campo domani. Il tecnico brasiliano, che deve rinunciare al nuovo acquisto Huntelaar, squalificato, schiera Borriello al fianco del giovane brasiliano nel reparto offensivo, con Ronaldinho alle loro spalle.

    Il primo tempo è equilibrato e i rossoneri passano alla mezz’ora con il Papero, servito sul filo del fuorigioco da un millimetrico assist dell’ex blaugrana. La reazione della squadra di casa è però immediata e dopo soli cinque minuti, Ghezzal mette in rete dopo una respinta di Storari su tiro di Jarolim. Ad inizio ripresa la rete decisiva, messa a segno ancora dal numero sette, dopo un’altra bella apertura di Ronaldinho, che Flamini trasforma in un assist sul quale il bomber milaniesta non deve fare altro che spingere in rete. Dopo il vantaggio, il Milan sfiora il colpo del ko in almeno due occasioni sempre con Dinho, poi nel finale, Storari deve salvare il risultato su un colpo di testa di Ficagna.

    Per i milanesi vittoria meritata, nonostante qualche amnesia nel reparto difensivo (nel quale comunque il brasiliano Thiago Silva si dimostra all’altezza della situazione) in particolare per quanto riguarda le fasce laterali. Bene anche l’estremo difensore Storari, al quale si può rimproverare soltanto qualche uscita un po’ avventurosa, e soprattutto il trio d’attacco. Meno brillante invece il centrocampo, nel quale il migliore è Flamini, mentre Pirlo e Gattuso appaiono piuttosto fuori condizione.

    Tabellino

    SIENA - MILAN 1-2

    SIENA (4-3-3): Curci; Rossettini, Ficagna, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Fini; Jarolim, Ghezzal, Maccarone. A disposizione: Pegolo, M.Rossi, Terzi, Genevier, Parravicini, Paolucci, Reginaldo. All.: Giampaolo.
    MILAN (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Borriello, Pato. A disposizione: Roma, Onyewu, Antonini, Abate, Seedorf, Ambrosini, F.Inzaghi. All.: Leonardo
    MARCATORI: 29′ e 48′ Pato (M), 34′ Ghezzal (S)


0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post