Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • Aggiornamento forzato a Messenger 2009 per tutti

    Il team Windows Live si sta impegnando quanto più possibile per offrire ai suoi oltre 300 milioni di utenti in tutto il mondo un software di messaggistica istantanea sicuro e affidabile.

    Per concretizzare tale impegno, a partire dal 25 agosto tutti gli users che utilizzano ancora versioni del client precedenti a quella attuale (es: MSN 8.1, MSN 8.5) riceveranno un’invito per effettuare l’upgrade alla versione più recente di Messenger, dunque MSN 2009 (14.0.8089.726).

    windows live messenger

    Questo aggiornamento è designato principalmente per ovviare a tutte le vulnerabilità che purtroppo esistono nelle release precedenti di Windows Live Messenger e l’upgrade all’ultima versione è l’unico modo per tutelare i propri utenti. Il tutto avrà inzio nelle prossime settimane e si svolgerà in 2 fasi ed in modo graduale.

    Prima fase, upgrade opzionale.

    * Dal 25 agosto gli utenti che utilizzano le versioni 8.1 o 8.5 saranno invitati ad aggiornare il client;
    * A partire invece da ottobre, tutti gli utenti che utilizzano Messenger 2009 ma non l’ultima release 14.0.8089.726 attualmente disponibile, saranno invitati anch’essi ad aggiornare il software.

    L’aggiornamento in questo momento è facoltativo e gli utenti che non provvederanno ad aggiornare Windows Live Messenger in questa fase facoltativa, saranno obbligati a farlo nella seconda fase.

    Seconda fase, upgrade obbligatorio.

    * A partire da metà settembre, a tutti gli utenti che utilizzano Messenger 8.1 o 8.5 sarà richiesto di aggiornare la propria versione di Windows Live Messenger;
    * Verso la fine di ottobre, a tutti gli utenti che utilizzano Messenger 2009 (ma non l’ultima versione rilasciata) verrà richiesto di effettuare l’upgrade.

    Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale, chi non provvederà ad aggiornare il client entro tali date, non sarà più in grado di accedere a Windows Live Messenger!

    Tutto questo per informarvi che nei prossimi mesi le versioni 8.1, 8.5 o inferiori di Windows Live Messenger non potranno più essere scaricate nè tantomeno utilizzate e dunque, se ancora non l’avete fatto vi consigliamo di scaricare Windows Live Messenger 2009 (14.0.8089.726) ultima versione rilasciata ufficiale ed effettuare subito l’upgrade così vi levate un pensiero di torno!

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post