Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • L'UTENTE FS NON VIENE ASCOLTATO!

    Ticket FS acquistato al bar perchè la biglietteria è chiusa e l'emettitrice self service è fuori servizio...
    Consegno l'apposito modulo e biglietto allegato al desK accanto al binario 21 di Milano centrale e chiedo gentilmente l'accredito punti previsto per i titolari di Cartaviaggio. Ma ricevo questa brutta risposta: con riferimento al reclamo presentato presso i nostri uffici le comunichiamo che l'unica possibilità per avere l'accredito dei punti è quella di acquistare i biglietti in biglietteria. Le emettitrici non sono di fatto predisposte all'inserimento del codice Cartaviaggio. Ho considerato: non è stato letto quanto scritto perchè qui vien fuori che il cliente passeggero conta un ficosecco. Appare che negli uffici si passano le carte senza leggere nè ascoltare nè risolvere le questioni sottoposte - nel caso citato, carico punti su Cartaviaggio. Ma, udite udite, non c'è possibilità di contatti perchè sulla lettera non appare nè un telefono nè una e-mail!

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post