Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • GODERSI LA VITA

    Spesso quando si chiede ad una persona se possiede una ricchezza ci si sente rispondere di chiedere ad un miliardario. Tutte le mattine quando mi alzo per colazione posso scegliere tra the, biscotti, latte e pane e marmellata. Con questo gran caldo per dissetarmi, ho acqua fresca a volontà e posso scegliere tra una fetta di melone o una bella pesca. Qualche volta inoltre in piscina e dopo un bel bagno posso sedermi accanto ad un albero e leggere un bel libro. Posso fare una doccia ed indossare un abito fresco e pulito ogni qual volta ne senta la necessità. Se non mi sento bene vivo in una città dove le buone strutture sanitarie non mancano. Per un milionario che ho scelto di non invidiare vi sono migliaia di persone che non hanno ciò che io possiedo. La nascita in un paese occidentale la ritengo buona sorte e non un merito. Ma sono consapevole che questa sia una società che crea bisogni e aspettative e quando quest'ultime vengono meno ci si sente frustrati.


0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post