Guadagna con Be Ruby ..... NON è un VIRUS è 100%SICURO BeRuby
  • ETO'O per IBRAHIMOVIC incredibile affare per l'inter!









    Si è dunque finalmente conclusa la trattativa per lo scambio tra Inter e Barcellona di Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto’o.

    Che dire, per l’Inter un affare da 100 milioni tutto insieme considerato: dunque nulla di perso ma tutto di guadagnato. Ibra è stato il re indiscusso di San Siro per 3 stagioni, ha arricchiato la bacheca dell’Inter di diversi scudetti e non solo, ha scritto indelebilmente il suo nome tra i grandi della storia del calcio che hanno vestito il nerazzurro milanese: per tutto questo, per le emozioni calcistiche che ci ha regalato (i colpi di tacco contro Bologna e Lazio rimarranno nella nostra memoria nei secoli a venire), solo una parola, grazie.
    D’altronde lo sapevamo: il rapporto era oramai logoro, la vittoria del Barcellona in Champions League è stata la classica goccia; Ibra voleva andarsene, lo ha detto e fatto capire chiaramente con i suoi atteggiamenti, evidentemente ritenendo con certezza di non poter raggiungere il Pallone d’Oro indossando la maglia dell’Inter. Inutile costringerlo a rimanere ancora un anno con il rischio di doverlo poi svendere l’estate prossima. Per un campione che va, un altro che viene, come il camerunense Eto’o, uno degli attaccanti più prolifici delle ultime stagioni: con lui cambia profondamente il volto della squadra, non più impostata per ruotare attorno al faro ma pensata finalmente come un gruppo. Con Hleb e i 45 milioni di euro ora non resta che prendere un fantasista vero, un giocatore in grado di fare e di far fare la differenza palla al piede, un giocatore che si chiama Antonio Cassano…

    Prima però la necessità di liberarsi di qualche zavorra di troppo, di qualche giocatore che non si è dimostrato all’altezza del blasone societario e che dunque non rientra nei piani di Mourinho (ad es. Rivas ed Obinna su tutti, ma anche Vieira e Burdisso).
    La strada però è quella giusta, la vittoria 2-0 per primo derby di stagione (per quanto estivo, per quanto amichevole, per quanto di luglio, sempre 2-0 al Milan è!) non può che far piacere, la rosa a mio avviso è ora più forte, più squadra, più quadrata di quanto non fosse nelle ultime stagioni: in una sola parola, forse veramente pronta ad affrontare degnamente un impegno chiamato Champions League.

0 commenti:

Leave a Reply

TUTTO mercato WEB

 
BeRuby
Aggiungi striscianotizia.com ai tuoi preferiti
Bookmark and Share
Translation services
Best Internet Post