Qui siamo in località Ponte Riccio, via Cupa Vecchia trav. SP1 Circumvallazione Esterna di Napoli Giugliano in Campania (NA) | 17 Gennaio 2009 | ore 12 - SIAMO ORAMAI ESAUSTI E VISTO CHE NESSUNO SI SCANDALIZZA, NON CI RESTA ALTRO CHE FARE UMORISMO DI QUESTO SCEMPIO CHE STIAMO VIVENDO.
Vi presentiamo una CONCIMAZIONE a DIOSSINA di campi coltivati a Broccoletti di produzione nostrana. Un sapore inconfondibile e una qualità che di sicuro stimolerà il vostro sistema immunitario.
E' MAI POSSIBILE CHE LA MAGISTRATURA NON INTERVIENE ???
La risposta datela voi ...
I luoghi son sempre gli stessi. Quì siamo tra Auchan Giugliano, la Zona ASI e il comune di Qualiano.
Mentre a Napoli si inaugura l'Anno Giudiziario e si sentono sempre i soliti proclami ... Quì, la Giustizia resta un puro MIRAGGIO !!!
COSA STA ACCADENDO IN QUESTO TERRENO??
A molti mesi di tempo dalle numerose denunce fatte, la domanda di giustizia dei cittadini resta inevasa. W la Repubblica, W lo Stato di Diritto, W La Costituzione e W l'Italia ... dove i processi e la giustizia sono più lenti che in AFRICA !!! (a dirlo è il Primo presidente della Corte di Cassazione - Carbone)
Come mai a Napoli ci sono sempre troppe polveri sottili??
A cosa serve bloccare il traffico (ZTL) e lasciare che accada tutto ciò ?!?!
Da anni sentiamo parlare "maggiormente" di Discariche e Inceneritori. Come se fossero gli unici problemi di quest'emergenza rifiuti scellerata e voluta. Dopo numerosi mesi d'impegno in prima linea, alla luce dei fatti, riteniamo che nessuno abbia "la reale percezione" dei danni che stiamo subendo. E già da molti anni. Danni che vanno oltre i confini di cave e discariche, o di inceneritori che verranno. Danni che si sommano nei "piccoli" gesti criminali che quotidianamente si consumano nel silenzio e sotto gli occhi di tutti. Ovunque nella nostra Regione. Non basta guardare ai grandi scempi ambientali, perchè - paradossalmente - la somma di quelli piccoli risulta essere, secondo un nostro modesto parere, di gran lunga più grave. Questo video ne è l'ennesima prova. Ora proviamo a immaginare e collegare ciò che accade e pensiamo a quello che mangiamo e respiriamo da almeno 15 anni. Vengono i brividi ! Ecco perchè il motivo del nostro slogan provocatorio: altroché inceneritori !!! In questi mesi di movimenti civili e democratici d'opposizione a queste scelte si sono ottenute molte vittorie. Ma soprattutto tantissime sconfitte, e prese per i fondelli. E' nostro compito fare autocritica e cambiare sia il modo di organizzarsi e di agire. Non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. L'opinione pubblica si sta allontanando da tutto ciò. E' tutto merito della politica ? Che responsabilità abbiamo riguardo a questo fenomeno ? Facciamo autocritica e contribuiamo insieme a informare tutti nel miglior modo possibile. Altrimenti, quello che ci diciamo sia di persona e nelle piazze, resta solo pura e semplice ipocrisia.
GIA DA ANNI STIAMO SEGNALANDO QUESTA SITUAZIONE A TUTTA ITALIA ma IN POCHI CI ASCOLTANO.
AIUTATECI ANCHE VOI ... SEGNALATE QUESTI VIDEO A CHI RITENETE PIU' OPPORTUNO.
DI SEGUITO RIPORTO LE INFO DI "STRISCIA LA NOTIZIA" PIU' VOLTE SOLLECITATA:
Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077 Fax: 02 21023666
Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi
DENUNCIAMO CONTINUI INCENDI DI RIFIUTI SPECIALI.
RIFIUTI CHE ANDREBBERO SMALTITI CON ALTI COSTI INVECE VENGONO BRUCIATI DA UNA MANOVALANZA CRIMINALE.
ECCO DOVE FINISCE LA PRODUZIONE A NERO DELLA NOSTRA SOCIETA' !!!
PERCHE' VIENE SMALTITO COSI' ?
VERGOGNA !
MEGLIO MORIRSI DI FAME CHE VIVERE AMMALATI.
CI STANNO AVVELENANDO !!
Non lasciarci soli. Aiutaci a diffondere quanto accade, indisturbato, proprio sotto i nostri occhi.
0 commenti: